La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Levaldigi annuncia quattro nuove rotte con Tui

Da fine marzo il Mar Rosso con Marsa Alam, a giugno le Baleari con Palma de Mallorca e a luglio la Grecia con Creta e Rodi

La Guida - Levaldigi annuncia quattro nuove rotte con Tui

Levaldigi – Un accordo che potrebbe portare numeri significativi per l’aeroporto cuneese, come annunciato oggi: da fine marzo e con l’estate, il colosso internazionale del turismo Tui lancia quattro destinazioni di vacanza con charter da Levaldigi, ovvero Marsa Alam (Mar Rosso, dal 26 marzo), Palma de Mallorca (Baleari, da giugno), Creta e Rodi (Grecia, da luglio). “Un segnale di fiducia al mercato, puntando a crescere qui perché riteniamo strategica per noi quest’area”, afferma Quirino Falessi, direttore commerciale di Tui Italia. “Un risultato importante che premia il lavoro portato avanti negli anni dal nostro aeroporto, il cui traffico internazionale nel 2017 è cresciuto dell’8%”, secondo Anna Milanese, direttore generale dello scalo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.