La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 18 giugno 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un corso per smettere di fumare con la Lega Tumori

A febbraio una serie di incontri per dire no alla dipendenza da tabacco, con l'aiuto di esperti che collaborano con l'associazione

La Guida - Un corso per smettere di fumare con la Lega Tumori

Cuneo – La sezione cuneese della Lilt (Lega italiana lotta ai tumori) organizza un corso per smettere di fumare: un’occasione per liberarsi finalmente da questa dipendenza e tornare a respirare a pieni polmoni. Per smettere, come sa chi ci ha già provato, non esiste un solo metodo, e talvolta non sono sufficienti volontà e determinazione: ecco allora che gli esperti della Lilt possono dare ai fumatori un supporto e un sostegno per farcela, per liberarsi del tabacco, delle sensazioni che dà e dei gesti che lo accompagnano. Il corso inizia a febbraio, nella sede cuneese della Lilt (in via Meucci, poco lontano dalla stazione; per informazioni, tel. 0171-697057, cuneo@legatumoricuneo.it).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.