La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I Nomadi in concerto a Roccaforte Mondovì

La band salirà sul palco del Pala Ellero giovedì 11 gennaio alle 21

La Guida - I Nomadi in concerto a Roccaforte Mondovì

Roccaforte Mondovì – Partirà dal Monregalese il nuovo tour dei Nomadi. La storica band, fondata nel 1963 da Beppe Carletti e Augusto Daolio, sarà sul palco del Pala Ellero giovedì 11 gennaio alle 21, per la prima data di “Nomadi dentro”, la tournée che porterà in piazze e palazzetti di tutta Italia il nuovo album di inediti del gruppo, uscito a fine ottobre, a tre anni dal precedente lavoro. Fortemente voluto da Beppe Carletti, il disco vanta la collaborazione di autori del calibro di Francesco Guccini e Alberto Salerno. L’evento è organizzato da Marco Turco, grande fan della band, che tra l’altro si presenterà al pubblico con la nuova voce di Yuri Cilloni, in collaborazione con la Pro Loco di Roccaforte.

Alle 19 è anche in programma la “Cena in amicizia” con i Nomadi, aperta a tutti, fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso il ristorante “Commercio” di frazione Norea (23 euro solo cena, 40 euro cena e concerto).

I biglietti si trovano in prevendita presso: Muzak (corso Nizza, Cuneo), Barber Club (piazza Martiri della Libertà, Mondovì), Censa n.1 (piazza della Libertà, Roccaforte). Per informazioni: 335-5890872 o prolocoroccaforte2017@gmail.com.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente