La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 17 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Demenza e Alzheimer… parliamone a Roccavione

La Guida - Demenza e Alzheimer… parliamone a Roccavione

Roccavione – Martedì 28 novembre, alle 20.30, nel salone parrocchiale, si svolge la serata informativa: ”Demenza… parliamone: inquadramento clinico e strategie di comunicazione”. Un’opportunità per approfondire le conoscenze su demenza e Alzheimer, patologie che oltre al soggetto malato coinvolgono l’intero nucleo famigliare. Sull’argomento intervengono, Franco Armellini, direttore sanitario dell’ente morale Famiglia Toselli, Paola Bottasso, psicologa, e Stefania Ghiglia, coordinatrice infermieristica.La serata è organizzata dalle residenze per anziani di Roccavione e di Robilante che congiuntamente hanno attivato il progetto “Restare a casa… insieme”, per promuovere l’assistenza domiciliare o con nuove forme nelle strutture. L’iniziativa è sostenuta dalla Fondazione Crc (bando Cantiere Nuovo Welfare 2016). L’incontro di martedì inaugura un programma di appuntamenti dedicato a temi sulla terza età e sulla salute.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.