La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Via Pollino chiusa per lavori alla rete idrica

I lavori dell'Acda iniziano oggi, viabilità modificata per sicurezza

La Guida - Via Pollino chiusa per lavori alla rete idrica

Cuneo – Si  segnala che hanno avuto inizio, da parte dell’Acda, i lavori di sostituzione e potenziamento della rete idrica in via Pollino. Pertanto a partire da oggi (lunedì 6 novembre), per motivi di sicurezza e di tipologia di intervento, si è resa necessaria la chiusura al transito della strada, nel tratto compreso tra i civici 18/20 di via Pollino stessa e via Chiosa. Il divieto sarà operativo fino al termine dei lavori, previsti il giorno 24 novembre. Saranno garantiti gli accessi ai residenti ed alle attività produttive, con la predisposizione di percorsi alternativi  secondo l’avanzamento del cantiere. La limitazione al transito veicolare continuerà ancora su via Pollino con l’interessamento del tratto compreso tra via Chiosa ed il cavalcavia altezza dello stabilimento MichelinA causa del lavori sono state temporaneamente soppresse le fermate degli autobus comprese tra lo stabilimento Michelin e via Chiusani (le fermate alternative sono alla chiesa di Ronchi – linea 15 – e allo stabilimento Michelin – linea 8).  Per ulteriori informazioni sul trasporto pubblico: Consorzio Granda Bus tel 800338171 (numero verde) o 0171.34.81.31.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.