La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 12 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cinque chili di marijuana, arrestata una donna

Il sequestro avvenuto nella zona di Somano è stato compiuto dai militari di Cortemilia

La Guida - Cinque chili di marijuana, arrestata una donna

Alba – I Carabinieri hanno effettuato un nuovo importante sequestro di stupefacenti: i militari di Cortemilia hanno sequestrato cinque chili di marijuana nella zona di Somano, scoprendo anche un fucile calibro 12 (rubato a un privato nel 2014 a Isola d’Asti). Lo spacciatore, in questo caso, era una donna, classe 1965, disoccupata e pluripregiudicata: durante una perquisizione domiciliare è stato rinvenuto, nascosto nella cantina, un vero e proprio laboratorio per essiccare, pesare e confezionare sostanza stupefacente. La donna è stata arrestata con l’accusa di produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti, ricettazione e detenzione abusiva di armi. Tutto il materiale è stato sequestrato; la droga verrà catalogata e analizzata per capire, attraverso il valore del Thc, quanta sostanza stupefacente poteva essere realizzata per il successivo spaccio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.