La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sorpreso ad assumere stupefacenti a bordo treno

La Guida - Sorpreso ad assumere stupefacenti a bordo treno

Racconigi – Stava assumendo della sostanza stupefacente nel bagno di un treno diretto a Torino, quando è stato sorpreso dagli agenti della Polfer di Cuneo in servizio sul convoglio. L’uomo, un 37enne italiano residente nel cuneese è stato accompagnato presso gli Uffici del Settore Operativo di Torino Porta Nuova per accertamenti: è’ stato trovato in possesso di 2,5 grammi di cocaina che, a suo dire, era destinata all’utilizzo con degli amici nella serata successiva. Da ulteriori controlli sono emersi a carico dell’interessato precedenti specifici per detenzione di stupefacente. La sostanza è stata posta sotto sequestro per successivi accertamenti, mentre l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione e spaccio di stupefacente; la sua posizione è ora al vaglio della Magistratura.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.