La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aperte le iscrizioni alla Stracôni

La Guida - Aperte le iscrizioni alla Stracôni

Cuneo – Sono aperte le iscrizioni alla 34ª edizione della Stracôni, in programma domenica 13 novembre. La quota di partecipazione, come da 16 anni, è fissata in 5 euro e sarà distribuita interamente alle associazioni sportive e alle scuole del territorio in base al numero dei partecipanti. Le iscrizioni si chiudono il 10 novembre o al raggiungimento di quota 18.000 iscritti, e per i gruppi devono essere effettuate presso l’asd Il Podio in corso Dante 25 a Cuneo, mentre per gli individuali possono essere effettuate presso Il Podio in corso Dante 25, Botta&B in corso Nizza 7 a Cuneo e in piazza C. Battisti 3 a Mondovì. Alla Stracôni è possibile partecipare anche accompagnati dagli amici a quattro zampe partecipando alla Stracôni Monge dog con iscrizione di 8 euro presso Il Podio in corso Dante a Cuneo e nei punti vendita Dog Service a Cuneo, Saluzzo, Borgo San Dalmazzo, Mondovì e Villanova Mondovì. Ogni partecipante alla Stracôni riceverà un portachiavi, realizzato in metallo, raffigurante Giovanni Giolitti; una confezione di “Fruttuosi alla pesca” e una Stracôni card, per un anno di vantaggi commerciali e sportivi. Domenica 13 novembre si disputerà anche la 28ª Asics Run, gara internazionale di corsa su strada maschile (10 km.) e femminile (6 km.), che quest’anno mette in palio anche il primo Piemonte Trophy riservato agli atleti Under 20 (Allievi e juniores), maschili e femminili, tesserati per le società piemontesi con medesimo percorso e orario dell’Asics Run. Il comitato organizzatore ha deciso di sospendere momentaneamente la Coppa delle Alpi e “inventare” una nuova competizione dedicata ai giovani atleti piemontesi. Alla manifestazione sono ammessi tutti gli atleti delle categorie allievi/e e Junior m/f, tesserati per le società Fidal del Piemonte e che corrono la distanza di 10 km in un tempo non superiore ai 40 minuti e la distanza femminile di 6 km in un tempo non superiore ai 30 minuti.In piazza Galimberti, inoltre, sarà allestito il Villaggio Stracôni con numerosi stand espositivi, vetrina sull’interessante realtà economica, sportiva e turistica di Cuneo e provincia, con ingresso libero.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente