Nei giorni scorsi Marina Chiarelli, assessora al Turismo per la Regione Piemonte, è stata ospitata dall’Atl cuneese per conoscere le ultime attività organizzate in Granda dirette ai turisti.
Chiarelli è stata accompagnata dall’assessore Regionale al Commercio, Agricoltura e Cibo, Parchi, caccia e pesca Paolo Bongioanni e dall’assessore Regionale alla Sanità Federico Riboldi, poi diretto in visita all’Azienda Ospedaliera di Cuneo.
Pubblicità, eventi, viaggi studio, strategie di promozione del territorio cuneese sui social: queste alcuni degli ambiti illustrati ai politici regionali dal Presidente dell’ATL del Cuneese, Mauro Bernardi. L’assessore Chiarelli ha quindi espresso apprezzamento per il lavoro svolto dall’ATL del Cuneese in termini di comunicazione e di promozione turistica. “Questo riconoscimento – afferma il presidente dell’ATL del Cuneese, Mauro Bernardi – evidenzia l’efficacia delle iniziative intraprese dalla nostra azienda volte ad attrarre visitatori sia dal territorio italiano che dal resto del mondo.” “La visita e i commenti positivi dell’assessore sono un ulteriore incoraggiamento per la nostra ATL. L’incontro è stato molto stimolante in termini di confronto e di progettazione – dichiara il direttore dell’ATL del Cuneese, Daniela Salvestrin.
Occasioni di questo tipo sono importanti per coordinare le attività tra l’Amministrazione Regionale e le Agenzie Turistiche Locali, garantendo che le risorse siano utilizzate in modo efficiente e che le iniziative di promozione siano ben allineate con le esigenze e le potenzialità del territorio.” afferma l’assessore Chiarelli.