La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Guado sul Gesso, Manassero: “Il progetto è oneroso, ma la volontà politica c’è”

Durante l'incontro alla Mellana promosso dal Comitato per il ripristino del collegamento storico Cuneo-Boves annunciato il ripristino del guado temporaneo

La Guida - Guado sul Gesso, Manassero: “Il progetto è oneroso, ma la volontà politica c’è”

Nella mattinata di oggi, domenica 21 luglio, si è svolto nella frazione Mellana di Boves l’incontro pubblico promosso dal Comitato per il ripristino del collegamento storico Cuneo-Boves per discutere del guado ciclopedonale sul Gesso. Alla discussione hanno partecipato il sindaco di Boves Matteo Ravera, la sindaca di Cuneo Patrizia Manassero con l’assessore Gianfranco Demichelis e il consigliere provinciale Vincenzo Pellegrino.

La prima cittadina cuneese ha affidato a un post pubblicato sui suoi canali social il suo pensiero su quanto emerso dall’incontro: “Come ho ribadito nei miei interventi, la volontà politica c’è da sempre, ma dobbiamo fare i conti con un progetto piuttosto oneroso (circa 4 milioni di euro) e soggetto a diversi vincoli regionali, oltre che prettamente fisici. Certamente porteremo avanti il discorso anche con la nuova Giunta regionale per cercare di fare dei passi avanti. Intanto, nei prossimi giorni verrà riaperto il guado temporaneo”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente