Prato Nevoso – Con l’inverno ormai alle porte, la stazione sciistica di Prato Nevoso si prepara ad accogliere al meglio turisti e sportivi organizzando, per il fine settimana dell’Immacolata, un’apertura di stagione in grande stile.
Si partirà venerdì 8 dicembre con l’“Open Season Kids”, evento dedicato a bambini e famiglie nel Prato Nevoso Village, con la baby dance, lo show delle mascotte dei PJ Mask e l’intervista-spettacolo con la comica e influencer Chiara Anicito “Cammela”. Non mancheranno lo spazio truccabimbi e quello delle sculture con i palloncini. La conduzione sarà affidata a Giovanni d’Angella.
Sabato 9 dicembre sarà il giorno dell’Open Season ufficiale: si partirà alle 15 con un pomeriggio all’insegna dell’animazione presso il Prato Nevoso Village e la festa delle mascotte delle scuole di sci alle 16.30. Alle 18 è in programma l’aperitivo alle luci del crepuscolo nel Borgo Stalle Lunghe, mentre dalle 20 – in concomitanza con l’apertura dello sci notturno gratuito – scatterà l’animazione a cura di Radio Deejay. Alle 21 saliranno sul palco Wad, una tra le figure più influenti nel settore “urban” italiano e conduttore radiofonico del contenitore “Say Waad!?!” su Radio Deejay, e i creators Diego Lazzari e Lele Giaccari. Alle 22 protagonista in scena sarà l’ospite d’onore della serata: il re dell’hip hop Guè Pequeno. Alle 23 si proseguirà con un party di Radio Deejay.
Domenica 10 dicembre, l’Après-ski a 2000 metri:a partire dalle 13, salendo a bordo della telecabina La Rossa Panoramica, si potrà partecipare ad un party presso lo Chalet il Rosso, in compagnia di Wad & Friends, brindando ad un nuovo inverno ricco di emozioni.
Per tutto il fine settimana anche le attività commerciali e le baite di Prato Nevoso offriranno musica e divertimento.