La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Figlio unico di madre vedova”, risate in piemontese al Don Bosco

Sabato 30 aprile lo spettacolo della Banda Brusca di Bene Vagienna apre la rassegna di teatro primaverile Colpo di scena

La Guida - “Figlio unico di madre vedova”, risate in piemontese al Don Bosco

Cuneo – Sabato 30 aprile alle 21, la compagnia di teatro amatoriale piemontese Banda Brusca di Bene Vagienna porta sul palco del teatro Don Bosco lo spettacolo “Unico figlio di madre vedova”, due atti comici di Germano Benincaso. 

La storia è ambientata nell’abitazione di un candidato sindaco che ha accolto in casa, da oltre vent’anni, la cognata vedova e con un figlio tutt’altro che sveglio; con il loro aiuto e quello di un affarista senza passione (se non per il denaro) riuscirà a condurre in porto una campagna elettorale vincente e coronare il suo sogno, o forse no perché la moglie e altri improbabili personaggi gli rendono la vita caotica.

Prossimo appuntamento della rassegna “Colpo di scena” sabato 7 maggio con “Con-Fundere o la delirante mescolanza della ragione” di e con Emanuele Franco e Andrea Chiapasco, e le musiche di Agnese Valmaggia.

I biglietti (8 euro l’uno) si possono acquistare il 26 e 29 aprile dalle 18 alle 19.30; quando la sala è aperta per proiezioni e spettacoli (esclusa la serata del 28 aprile) o la sera dello spettacolo dalle 20.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente