Cuneo – Sabato 30 aprile alle 21, la compagnia di teatro amatoriale piemontese Banda Brusca di Bene Vagienna porta sul palco del teatro Don Bosco lo spettacolo “Unico figlio di madre vedova”, due atti comici di Germano Benincaso.
La storia è ambientata nell’abitazione di un candidato sindaco che ha accolto in casa, da oltre vent’anni, la cognata vedova e con un figlio tutt’altro che sveglio; con il loro aiuto e quello di un affarista senza passione (se non per il denaro) riuscirà a condurre in porto una campagna elettorale vincente e coronare il suo sogno, o forse no perché la moglie e altri improbabili personaggi gli rendono la vita caotica.
Prossimo appuntamento della rassegna “Colpo di scena” sabato 7 maggio con “Con-Fundere o la delirante mescolanza della ragione” di e con Emanuele Franco e Andrea Chiapasco, e le musiche di Agnese Valmaggia.
I biglietti (8 euro l’uno) si possono acquistare il 26 e 29 aprile dalle 18 alle 19.30; quando la sala è aperta per proiezioni e spettacoli (esclusa la serata del 28 aprile) o la sera dello spettacolo dalle 20.