Cuneo – Lo staff tecnico della Cuneese Tennis, coordinato dal maestro Pierantonio Iraldo con gli istruttori di 1° grado Diego Burchi, Indira Damilano e Davide Rosso, propone due giornate di porte aperte rivolte a ragazze e ragazzi. Sabato 11 e sabato 18 settembre dalle 16 alle 18,00 sarà possibile provare a giocare a tennis sui campi del circolo di corso Monviso, di fronte allo stadio, in vista dell’avvio dei corsi di tennis.
Nel mese ottobre inizierà anche il progetto “racchette in classe” che coinvolgerà le scuole elementari e medie con cinque lezione per ogni classe aderente. L’iniziativa della Fit prevede la possibilità per i partecipanti di assistere agli allenamenti dell’Atp Finals al Pala Alpitour di Torino oltre a borse di studio per chi dimostri attitudini motorie.
“Non solo i giovani – sottolinea il presidente della Cuneese Tennis, Giancarlo Bandiera – ma tutti gli appassionati di questo splendido sport potranno trovare risposta alle loro esigenze utilizzando una delle tre strutture coperte: non mancheranno infatti i corsi tennis adulti in orario pre serale o serale. Tutti coloro (sopra i dodici anni al momento) che utilizzeranno i nostri impianti dovranno essere in possesso dei requisiti minimi previsti dalle disposizioni del Governo”.
Per qualsiasi informazione rivolgersi alla Cuneese Tennis nel mese di settembre tutti i giorni dalle 17 alle 19 (tel. 0171-681988).