Oggi, venerdì 19 settembre, alle 16 presso il piano terra del Vescovado nuovo di Cuneo è stata presentata la programmazione di “Il territorio si racconta”, la rassegna culturale pensata per far dialogare città e mondo della cultura, che animerà la città fino a giovedì 9 ottobre con momenti d’incontro, proiezioni, concerti, mostre e laboratori.
In foto, a presentare l’iniziativa Don Carlo Vallati, Massimiliano Cavallo e Lidia Cerato.
Primo appuntamento nell’ambito degli eventi collaterali della manifestazione, l’inaugurazione della mostra “Il Sacro” di Bernard Damiano, visitabile fino al 9 novembre il sabato e la domenica dalle 15 alle 18.
La rassegna prevede un ampio cartellone di appuntamenti; la parte centrale della manifestazione si svilupperà dal 1 al 5 ottobre con numerosi incontri con autori del territorio, o che parlano del territorio. In aggiunta a questi cinque giorni, “Il territorio si racconta” propone numerosi eventi collaterali che avranno luogo dal 19 settembre al 9 ottobre. Per informazioni e per visionare il programma della manifestazione: www.ilterritoriosiracconta.it.