La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 26 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ritrovato morto lo scialpinista disperso sul Colle delle Traversette

Il ritrovamento nel pomeriggio, dopo la caduta durante la mattinata

Crissolo

La Guida - Ritrovato morto lo scialpinista disperso sul Colle delle Traversette

Uno scialpinista, disperso da questa mattina nella zona del Monviso, è stato ritrovato morto. L’allarme è stato lanciato intorno alle 11,30 dalla compagna di escursione che ha visto l’uomo precipitare dal Colle delle Traversette. In seguito all’autorizzazione della procura, il corpo è stato recuperato tramite toboga e trasportato via terra fino al Pian del Re dove è stato consegnato alle autorità per le operazioni di Polizia Giudiziaria.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente