Nuovo appuntamento con l’autore presso la biblioteca “E. Alberione” di Chiusa Pesio: questa sera, giovedì 27 marzo, alle ore 21, sarà ospite Alice Basso con il suo ultimo libro “Le ventisette sveglie di Atena Ferraris” edito Garzanti. Dopo le avventure di Vani Sarca e Anita Bo, Alice Basso torna dai suoi lettori con una nuova protagonista: Atena Ferraris. Atena è una donna precisa, attenta a tutti i dettagli ma soprattutto odia le sorprese e le cose che non può controllare. Ha 27 sveglie per ricordarsi tutto quello che deve fare. Improvvisamente però un mistero lega il fratello gemello che chiederà l’aiuto di Atena per indagare. Una protagonista che regala risate e fa riflettere in una storia che vede un giallo da risolvere.
Alice Basso vive nella provincia torinese, lavora per diverse case editrici come redattrice, traduttrice, valutatrice di proposte editoriali. Con Garzanti ha pubblicato le avventure della ghostwriter Vani Sarca e la serie ambientata negli anni ’30 con protagonista la dattilografa Anita Bo.
L’incontro è a ingresso libero, organizzato in collaborazione con Garzanti e la libreria Stella Maris di Cuneo che ne curerà anche la vendita. Per maggiori informazioni contattare il numero 0171.735514 anche su whatsapp oppure via mail a biblioteca.chiusadipesio@gmail.com.
