La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 marzo 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Astec premiata al Nipfood – Awards 2025

Per “l'importanza del ruolo che ricopre ruolo nel settore della ristorazione italiana”

Cuneo

La Guida - La Astec premiata al Nipfood – Awards 2025

Alla Astec è stato conferito il premio medaglia oro del commercio per “l’importanza del ruolo che ricopre ruolo nel settore della ristorazione italiana” al NipFood- Awards 2025 di Torino, dove la Nazionale italiana pizzaioli ha conferito premi alle eccellenze nel settore Ho.Re.Ca. Internazionale.
Si tratta di un evento dedicato alle premiazioni dei Nip World Master Chef  a Nip Master Chef. Oltre ai riconoscimenti a ristoratori, pizzaioli, cuochi, c’è una premiazione dedicata ai partner, come Astec. La collaborazione con Nip è nata in occasione di un corso che  hanno tenuto presso la sede dell’Astec.
Dal 16 al 18 marzo l’Astec è all’Horeca Torino, stand B06, con un ricco programma di dimostrazioni live, eventi e coking show.

 

Premiazione Astec

Premiazione Astec

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente