Modifiche alla viabilità in centro città domenica 19 gennaio in occasione della sfilata nelle vie cittadine per la ricorrenza dell’82° anniversario della battaglia di Nowo Postojalowka (nella foto un’immagine di repertorio). La sfida partirà alle 10 in via Giotto, area di ammassamento, e dopo aver attraversato corso Monviso con direzione via San Giovanni Bosco, per poi proseguire in corso Nizza e piazza Galimberti con arrivo in via Roma, dal Duomo, dove sarà celebrata la messa.
Divieti di sosta
Divieto di sosta, con rimozione forzata, sarà in vigore dalle 7 alle 10.30 in via Giotto, via IV Regg. Art. Alpina (lato civici dispari) tra via Bramante e via Giotto, e dalle 8.30 siano a cessate esigenze in via San Giovanni Bosco.
Divieti di transito e modifiche alla viabilità
A partire dalle 7 di domenica 19 gennaio e fino a cessate esigenze, divieti di transito sono isituiti in via Giotto e via IV Regg Art Alpina (tra via Giotto e via Bramante) e dalle 8 fino a cessate esigenze in corso Monviso, nel senso di marcia ascendente tra la rotonda di corso Galileo Ferraris e via Bramante.
Dalle 9.30 e fino al passaggio di tutti i partecipanti alla sfilata, divieto di transito in vigore in corso Nizza, nel tratto tra via Avogadro e piazza Galimberti, e in piazza Galimberti, nel senso di marcia discendente lato tribunale.
A partire dalle 10 e fino al passaggio della sfilata, sono previste deviazione temporanee alla circolazione per i veicoli lungo il percorso (Via Giotto, corso Monviso, Via San Giovanni Bosco, corso Nizza, Piazza Galimberti e via Roma.
Viale Angeli aperto al transito
Nella giornata di domenica 19 gennaio sarà invece aperto al transito per tutta la giornata il tratto del Viale degli Angeli in cui è istituita l’isola pedonale.