La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 15 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Modifiche alla viabilità domenica a Cuneo per la sfilata in ricordo di Nowo Postojalowka

Nella mattina di domenica 19 gennaio è prevista la sfilata per l'82° anniversario della battaglia. Modifiche alla viabilità lungo il percorso, da via Giotto a corso Nizza e piazza Galimberti, riaperto il Viale degli Angeli

Cuneo

La Guida - Modifiche alla viabilità domenica a Cuneo per la sfilata in ricordo di Nowo Postojalowka

Modifiche alla viabilità in centro città domenica 19 gennaio in occasione della sfilata nelle vie cittadine per la ricorrenza dell’82° anniversario della battaglia di Nowo Postojalowka (nella foto un’immagine di repertorio). La sfida partirà alle 10 in via Giotto, area di ammassamento, e dopo aver attraversato corso Monviso con direzione via San Giovanni Bosco, per poi proseguire in corso Nizza e piazza Galimberti con arrivo in via Roma, dal Duomo, dove sarà celebrata la messa.

Divieti di sosta

Divieto di sosta, con rimozione forzata, sarà in vigore dalle 7 alle 10.30 in via Giotto, via IV Regg. Art. Alpina (lato civici dispari) tra via Bramante e via Giotto, e dalle 8.30 siano a cessate esigenze in via San Giovanni Bosco.

Divieti di transito e modifiche alla viabilità

A partire dalle 7 di domenica 19 gennaio e fino a cessate esigenze, divieti di transito sono isituiti in via Giotto e via IV Regg Art Alpina (tra via Giotto e via Bramante) e dalle 8 fino a cessate esigenze in corso Monviso, nel senso di marcia ascendente tra la rotonda di corso Galileo Ferraris e via Bramante.

Dalle 9.30 e fino al passaggio di tutti i partecipanti alla sfilata, divieto di transito in vigore in corso Nizza, nel tratto tra via Avogadro e piazza Galimberti, e in piazza Galimberti, nel senso di marcia discendente lato tribunale.

A partire dalle 10 e fino al passaggio della sfilata, sono previste deviazione temporanee alla circolazione per i veicoli lungo il percorso (Via Giotto, corso Monviso, Via San Giovanni Bosco, corso Nizza, Piazza Galimberti e via Roma.

Viale Angeli aperto al transito

Nella giornata di domenica 19 gennaio sarà invece aperto al transito per tutta la giornata il tratto del Viale degli Angeli in cui è istituita l’isola pedonale.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente