Domenica 20 ottobre alle 17,30 nella chiesa di San Lorenzo a Fontanelle ultima replica dello spettacolo teatrale “Poi mi dici” di Elisa Dani sul tema di Abramo e delle tante “Sara” della storia. Lo spettacolo si svolge grazie alla collaborazione con don Beppe Panero e con l’attivo Comitato frazionale dei Santi Coronati.
“Poi i dici” è un progetto-spettacolo, già replicato più volte con successo, che rappresenta una riflessione sul tema del rapporto tra il femminile ed il maschile dentro ognuno, all’interno della società, ma soprattutto un modo per pensare al rapporto con l’altro cambiando punto di vista. L’opera è anche uno studio condotto sul tema del viaggio dell’umanità stessa, del suo rapporto con il divino e soprattutto dell’incontro con l’altro da sé che nel racconto biblico è incontro personale con un dio che chiede fiducia.
La regia e drammaturgia sono di Elisa Dani, luci a cura di Roberto Punzi, trovarobato di Marina Vallati. Sulla scena Simona Bergia, Lorenza Bernardi, Pamela Dutto, Chiara Ferrari, Anna Isoardi, Alessia Lucchino, Laura Mangioni, Rosanna Marro, Mara Mondino, Carla Pellegrino, Roberto Saba, Marina Vallati. Collaborano Enrico Gallo, Eva Maio e Sabrina Marinone