La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 6 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Modifica alla viabilità in corso Francia per il cantiere nell’area ex Enel, riaperto il transito sul Viale degli Angeli

A partire da mercoledì 2 ottobre e fino a sabato 5 ottobre, nel tratto tra via Giordanengo e la rotonda con via Pertini, senso unico con direzione da valle a monte

Cuneo

La Guida - Modifica alla viabilità in corso Francia per il cantiere nell’area ex Enel, riaperto il transito sul Viale degli Angeli

A causa dei lavori di riqualificazione dell’ambito “AR.3 a” Area Ex Enel, compresa tra corso Francia e via Pertini, a partire dalla giornata di domani, mercoledì 2 ottobre, sarà modifica la viabilità nell’area. Nello specifico, in corso Francia – nel tratto compreso tra via Giordanengo e la rotatoria con via Sandro Pertini (escluse) – le vetture che transiteranno da monte a valle su corso Francia, saranno deviate su via Momigliano, quindi corso Francia rimarrà a senso unico di marcia con direzione da valle verso monte, con restringimento/deviazione della carreggiata. I pedoni e bici che transiteranno sulla ciclopedonale di corso Francia, saranno indirizzati sul lato opposto con idonea cartellonistica. L’intervento verrà realizzato a partire dalle ore 8 di domani, 2 ottobre, fino al termine dei lavori, previsto entro la giornata di sabato 5 ottobre.

Mercoledì 2 ottobre è stato anche riaperto al transito tutto il tratto di Viale Angeli interessato dall’area pedonale. Rimarrà aperto fino al termine dei lavori in corso Francia, previsto entro la giornata di sabato 5 ottobre (salvo condizioni meteo avverse o imprevisti).

Nella foto la mappa con le modifiche necessarie per eseguire l’intervento.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente