La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 17 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I supermercati “Mercatò” sostengono lo sport dilettantistico

Torna, per il secondo anno consecutivo, l'iniziativa "Tutti in campo" per supportare associazioni e società sportive locali

Cuneo

La Guida - I supermercati “Mercatò” sostengono lo sport dilettantistico

Tutti in campo 2024

I supermercati Mercatò lanciano, per il secondo anno consecutivo, l’iniziativa “Tutti in campo”, volta a sostenere le associazioni e le società sportive dilettantistiche locali, nella consapevolezza del ruolo fondamentale che esse svolgono nell’educazione e nella formazione dei giovani, promuovendo valori fondamentali come lealtà, sportività e civismo. Supportando tali realtà, il gruppo Mercatò intende favorire l’accessibilità allo sport per tutti i ragazzi, quest’anno con un’attenzione particolare ai portatori di disabilità di ogni grado.
Dal 2 settembre al 17 novembre, i clienti titolari di carta fedeltà dei punti di vendita Mercatò, con la loro spesa quotidiana potranno sostenere i sodalizi aderenti al progetto, donando loro i Codici Sport ricevuti in cassa, attraverso il sito e l’app appositamente creati. A loro volta, le associazioni e le società sportive potranno accedere al catalogo loro dedicato, scegliendo gratuitamente nuove attrezzature e infrastrutture per le loro attività e in particolare per i portatori di disabilità (www.tuttincampo.it).
Testimonial dell’iniziativa è anche quest’anno il campione nazionale Roberto Baggio.
Nel 2023 al progetto “Tutti in campo” hanno aderito, sul territorio di competenza del gruppo commerciale Mercatò, oltre 2.700 associazioni e società sportive dilettantistiche, con circa 9.000 attrezzature sportive donate dal programma.
Per maggiori informazioni:www.tuttincampo.it; www.mymercato.it

 

TuttiInCampo_pdf

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente