La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 16 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una “Holi Splash” aprirà la festa patronale di Sanfront

Alle 16 di mercoledì 14 agosto

Sanfront

La Guida - Una “Holi Splash” aprirà la festa patronale di Sanfront

Mercoledì 14 agosto alle 16 cominceranno i festeggiamenti in onore di Maria Vergine Assunta, patrona di Sanfront.
Nel pomeriggio della vigilia di Ferragosto si svolgerà la “Holi Splash”, corsa colorata per le vie del paese con intrattenimento musicale ed aperitivo con, a seguire food &drink con DJ Set.
La festa vera e propria comincerà alle 9.30 di giovedì 15, quando la Casa di riposo ospiterà l’esibizione della Banda Musicale di Racconigi che poi sfilerà per le vie del paese, alle 10.30 verrà celebrata una Santa Messa seguita dalla processione mentre alle 12 ci sarà la dedica del “sonetto”al Volley Valle Po con rinfresco offerto dalla Pro Loco.
Dalle 13, i ristoranti del paese serviranno il pranzo a prezzo convenzionato (obbligatoria la prenotazione) ed alle 9 di sera sarà il momento di una serata danzante con l’orchestra “Maria Ravera”.
Venerdì 16, alle 10.30 verrà impartita la tradizionale benedizione dei bambini e, a seguire, si servirà la colazione offerta dall’Adas, mentre alle 21.30 ci sarà il concerto dei “ Son de la Rue” e, alle 22.30 il consueto grandioso spettacolo pirotecnico.
Per l’intero periodo della festa stazionerà in piazza un luna park.

Sabato 17, dalle ore 16, “ 30anni J Amis del Cher”, rassegna itinerante di canti popolari con aperitivo presso i vari bar del paese, cena sotto l’ala e grande concerto con la partecipazione di varie corali.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente