La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, in tanti sulla collina del Castello per il cinema all’aperto

Ultima proiezione caragliese per SconfinaMenti che il 27 luglio porterà il cinema in Valle Grana

Valle Grana

La Guida - Caraglio, in tanti sulla collina del Castello per il cinema all’aperto

In tanti hanno partecipato ieri, giovedì 11 luglio, all’ultima proiezione all’aperto sul piazzale della Santuario del Castello, in cima alla collina che sovrasta il paese di Caraglio. Come ha detto Giorgio Ariaudo, i partecipanti sono raddoppiati rispetto alla volta scorsa, il 28 giugno. La protezione del film “The Old Oak” ha riscosso grande apprezzamento da parte del corposo pubblico.

Prima della proiezione si è conclusa la novena in vista della festa patronale con la messa celebrata nel santuario caro ai caragliesi. La proiezione di ieri ha dato inizio alla campagna associativa del Contardo Ferrini. Per l’occasione sono state create delle magliette commemorative dei quindici anni di attività che potranno essere acquistate con il tesseramento.

Dopo le tre proiezioni caragliesi SconfinaMenti partirà risalendo la Valle Grana. Saranno quattro proiezioni che toccheranno anche le località di Pradleves e Colletto. Quest’anno ritornerà, dopo alcuni anni di assenza, la proiezione immersa nei boschi della valle presso la chiesa di Madonna degli Angeli di Pradleves. Il 27 luglio ai Nais di Pradleves “Palazzina Laf”, il 2 agosto a Montemale “Marcel the shell”, il 9 agosto al Colletto di Castelmagno “L’imprevedibile viaggio di Harold Fry” e il 16 agosto al Santuario di Madonna degli Angeli a Pradleves “Foto di famiglia”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente