La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prima edizione dell’“Aperigiro”, sabato 29 a Paesana

Si tratta di 7 tappe in altrettanti locali del paese dove a ciascuno verrà servito una bevanda alcolica o analcolica, accompagnata da invitanti stuzzichini

Paesana

La Guida - Prima edizione dell’“Aperigiro”, sabato 29 a Paesana

Sabato 29 giugno Paesana ospiterà la prima edizione dell’“Aperigiro”, una sorta di “Mangiaecammina” rivisitato in un accattivante ed intrigante “Beviecammina”. Si tratta di 7 tappe in altrettanti locali del paese dove a ciascuno verrà servito una bevanda alcolica o analcolica diversa in ciascun locale, accompagnata da invitanti stuzzichini. La partenza è prevista alle 17.30 da Piazza Piave, dove sorge il bar-trattoria “Del giardino”. Poi si farà tappa in piscina (con la quale collaborerà la panetteria “Un po’ di pan”), al Parco “La foglia”, al “Bar Gino” con stuzzichini offerti dalla panetteria Matteo Martino ed al “Caffè del centro”. In conclusione l’albergo “Sud America” di piazza Statuto servirà a tutti un piatto di pasta con bevanda annessa e subito dopo sarà il “Bar Natale” a servire un bicchiere di moscato con dolcini offerti dalla “Panetteria Tosello”. La quota di partecipazione è fissata in 25 euro. Le prenotazioni, via whatsapp, si ricevono al numero 3533212556. L’organizzazione è a cura della Pro Loco Paesana.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente