Il Comune di Cuneo fa sapere che sono riaperti fino al 7 luglio i termini per le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica comunale e la domanda deve essere presentata anche dagli utenti già iscritti nei precedenti anni scolastici.
Da oggi (lunedì 24 giugno) e fino al prossimo 7 luglio sono riaperti i termini per rinnovare la domanda di iscrizione al servizio di ristorazione scolastica comunale per l’anno scolastico 2024-2025. La domanda deve essere presentata da tutti coloro che ancora non l’hanno fatto, anche dagli utenti già iscritti nei precedenti anni scolastici, tramite procedura on line, collegandosi al link: https://cuneo.ecivis.it/. Si accede con Spid o carta d’identità elettronica del genitore intestatario. Il modulo di iscrizione contiene un’apposita sezione per l’inserimento del valore Isee necessario per richiedere le agevolazioni. Tutti i figli dello stesso nucleo famigliare iscritti al servizio mensa devono essere inseriti sul medesimo modulo.
Chi ha problemi nella compilazione della domanda o è sprovvisto di Spid o Cie può rivolgersi agli appositi sportelli di supporto alla cittadinanza attivati nell’ambito del progetto “Reti di facilitazione digitale” (tel. 0171-1680375).