La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Open stage”, un palco per venti musicisti a Marmora

Domenica 23 giugno una giornata dedicata interamente ai giovani all’insegna della musica e della natura

La Guida - “Open stage”, un palco per venti musicisti a Marmora

Una giornata che vuole mettere in primo piano i giovani e dare loro un palco su cui esibirsi. Questo l’obiettivo di “Open stage – Un palco per tutti”, una domenica pomeriggio, in quota, all’insegna della musica e della natura in programma il 23 giugno a Marmora, in alta valle Maira.

La proposta elaborata dagli organizzatori del Festival Suoni delle Terre del Monviso ha raccolto un numero elevatissimo di adesioni e così, dalle 14.30 alle 17.45, saranno una ventina le esibizioni che si alterneranno sul palco. Il teatro dell’evento sarà una terrazza che diventerà auditorium naturale, posta nello spazio aperto adiacente la parrocchia di San Massimo a Marmora, con un panorama mozzafiato sulla catena delle Alpi e sulla valle sottostante.

Nei giorni che il mondo dedica alla Festa della musica, questo vero e proprio happening musicale si andrà ad incastonare come una gemma su un diamante: tre ore di autentica festa, nella quale si alterneranno generi, stili, voci e strumenti. Si passerà dal pianoforte alla chitarra, dal curiosissimo handpan all’ukulele, dalle voci singole ai gruppi vocali, dalla musica classica al pop, dal rock all’occitano, in un caleidoscopio di suoni capace di creare molteplici emozioni. L’appuntamento è organizzato in collaborazione con il Comune di Marmora, la Pro Loco di Marmora e con l’Associazione Luoghi di Passaggio. L’ingresso è libero.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente