La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Senso unico alternato sulla statale della Maddalena

A Sambuco, nel tratto tra le gallerie Reinardis e Messantoni, per permettere l'esecuzioni in sicurezza degli ultimi lavori

Sambuco

La Guida - Senso unico alternato sulla statale della Maddalena

Alle fasi finali i lavori di ripristino delle superfici della galleria Reinardis lungo la statale della Maddalena nel territorio comunale di Sambuco. Per consentire l’esecuzione in sicurezza delle ultime lavorazioni, tra cui la riverniciatura, il tratto di statale che ricomprende le gallerie Reinardis e Messantoni sarà chiuso al traffico a partire da lunedì 24 giugno fino a venerdì 28 giugno. In concomitanza con i lavori sulle pareti e sulla volta della galleria sarà inoltre eseguito il ripristino della pavimentazione.
Durante la chiusura la circolazione sarà regolata a senso alternato sulla pista realizzata in prossimità del tracciato della SS21.
Il progetto di intervento, per un investimento complessivo pari a circa 3,1 milioni di euro, ha previsto il ripristino del rivestimento superficiale in calcestruzzo delle pareti, della volta e delle superfici esterne, con sistemazione delle opere idrauliche di scolo delle acque. L’intervento di ripristino delle superfici è stato esteso anche ai muri in prossimità delle gallerie.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente