La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Addio all’erborista Gabriella Salvetti

Con il marito Vincenzo Cavallo era titolare della Erbofrut di Roccavione

Roccavione

La Guida - Addio all’erborista Gabriella Salvetti

Lutto a Roccavione per la scomparsa di Gabriella Salvetti che con il marito Vincenzo Cavallo guidava la “Erbofrut”, storica azienda specializzata nella lavorazione e vendita all’ingrosso di erbe medicinali e piccoli frutti.

Salvetti rappresentava la quarta generazione di una storica famiglia di erboristi, iniziata sotto il Regno d’Italia dal nonno Giacomo e proseguita con il padre Mario.

E’ mancata nella sua casa a 68 anni, sopra la “Erbofrut” di via provinciale per Boves, dove tantissime persone sono accorse ieri per l’ultimo saluto.

Oggi, dopo la benedizione della salma, Gabriella Salvetti dall’abitazione di Roccavione sarà portata al tempio crematorio di Magliano Alpi, con partenza alle 14,30. L’addio sarà accompagnato da brani musicali di ogni genere perché la musica era la grande passione che condivideva con il marito.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente