La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Approvato a Crissolo l’accordo di collaborazione per il nuovo noleggio e-bike 

Per il biennio 2024-2025 se ne occuperà la ditta Antonio Geuna

La Guida - Approvato a Crissolo l’accordo di collaborazione per il nuovo noleggio e-bike 
La Giunta di Crissolo ha approvato l’accordo convenzionato per la gestione del noleggio e-bike presso la struttura destinata a tettoia–rimessa pattinaggio – di proprietà comunale con la ditta Gianni Antonio Geuna per il biennio 2024 – 2025.
“La scelta di affidare il noleggio e-bike ad un nuovo gestore – si legge nella delibera – era stata presa il 12 gennaio dopo che il precedente gestore non aveva dato comunicazione di intenzioni in merito al proseguimento del servizio. Per contro il ricorso ad una gestore privato si era reso necessaria in quanto la carenza di personale in atto e l’indisponibilità, soprattutto, di risorse finanziarie, non avrebbero consentito la gestione diretta del servizio, con grave pregiudizio per la regolare tenuta e conservazione della stessa”.
La gestione durerà due anni ed ogni anno il nuovo gestore verserà nelle casse del Comune 500 euro ed il suo responsabile avrà a disposizione inizialmente 4 e-bike di proprietà del Comune. Si provvederà all’affidamento nei prossimi giorni così da essere operativi già nella stagione turistica in corso.
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente