La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Travolto e ucciso dall’onda alta: Massimo Bruno, 49 anni

Secondo le ricostruzioni, il turista di Canale è stato vittima di una tragica fatalità mentre passeggiava a Corniglia, alle Cinque Terre

Cinque Terre

La Guida - Travolto e ucciso dall’onda alta: Massimo Bruno, 49 anni

È Massimo Bruno, 49 anni di Canale, il turista deceduto ieri (martedì 11 giugno) travolto dalle onde nella zona delle Cinque Terre, a Corniglia, in Liguria. Secondo le ricostruzioni l’uomo (padre di due figli) si trovava in vacanza con amici, intorno all’ora di pranzo stava facendo una passeggiata quando è stato travolto all’improvviso da un’onda alta che lo ha trascinato in acqua e gli ha fatto sbattere con violenza la testa sugli scogli. Nonostante i soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare; il corpo senza vita è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco e portato a Spezia, a disposizione dell’autorità giudiziaria (immagine da Wikipedia).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente