La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rinviato il concerto CrossCover del festival Modulazioni

A causa delle previsioni meteo, il concerto in programma mercoledì 12 giugno alle 18.30 nello spazio Famiglie in cerchio di Cuneo è stato rimandato a settembre

Cuneo

La Guida - Rinviato il concerto CrossCover del festival Modulazioni

A causa delle previsioni meteo, il concerto “CrossCover”, rielaborazione della musica rinascimentale in chiave moderna ad opera di Visibilium LAB e METS Conservatorio di Cuneo, nell’ambito del festival “Modulazioni – Musica senza tempo”, in programma per domani, mercoledì 12 giugno alle 18.30, nell’area verde dello Spazio Famiglie in Cerchio di Cuneo, è rimandato a settembre.

Restano confermati gli appuntamenti del fine settimana: venerdì 14 giugno, alle 21, l’Ensemble Didone Abbandonata porta la musica suonata negli alloggi privati della reggia di Versailles al Museo Diocesano di Cuneo (contrada Mondovì, 15). Sabato 15 giugno, alle 21, al Museo Diocesano di Cuneo si potrà rivivere la stagione di grande splendore musicale della Venezia di fine ‘500 e prima metà del ‘600 con “In Nativitate Domini”, a cura della Cantica Symphonia. Tutti e tre gli eventi in programma sono ad ingresso libero.

Il festival si svolge con il sostegno di Comune di Cuneo, Direzione Generale Spettacolo del Ministero della Cultura e Fondazione Crc e in collaborazione con Conservatorio G.F. Ghedini Cuneo, Fondazione Opere Diocesane Cuneesi, Museo Diocesano Cuneo San Sebastiano, Rondò dei Talenti, Mets (Musica Elettronica & Tecnici del Suono) Cuneo. Informazioni e programma completo degli appuntamenti sul sito Internet www.modulazioni.net.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente