La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cai e Avis di Borgo insieme alle Grotte di Aisone

Un centinaio di partecipanti alla tradizionale gita delle famiglie

Borgo San Dalmazzo

La Guida - Cai e Avis di Borgo insieme alle Grotte di Aisone

Per il secondo anno, alla tradizionale gita con le famiglie proposta dal Cai di Borgo San Dalmazzo si sono aggregati anche i soci della locale sezione Avis: oltre 100 i partecipanti che si sono ritrovati nella piazza di Aisone per incamminarsi alla volta di Borgata Pironi per poi raggiungere Castellar e infine le celebri grotte.

Per il pranzo la comitiva è stata ospitata presso la struttura degli “Amici di Goletta” di Vinadio, per un pomeriggio all’insegna della convivialità e della spensieratezza.

I presidenti del Cai e dell’Avis, nel salutare i partecipanti, hanno puntualizzato l’importanza di queste manifestazioni per promuovere il dono del sangue, richiamando l’attenzione sull’iniziativa che il Simt di Cuneo ha lanciato in occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue prevista per venerdì 14 giugno. In tale occasione, a partire dalle 8 fino alle ore 8 del giorno successivo, ci sarà una no stop di prelievi di plasma presso il Centro trasfusionale di Cuneo: per informazioni telefonare al numero 0171.642291.

 

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente