La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il mercato Giobia ospita le Reti di facilitazione digitale

Giovedì 6 giugno dalle 16.30 in corso Giolitti si potrà ricevere assistenza e formazione gratuita per l'utilizzo delle tecnologie digitali

Cuneo

La Guida - Il mercato Giobia ospita le Reti di facilitazione digitale

Al mercato del Giobia, giovedì pomeriggio dalle 16.30, in corso Giolitti angolo via Meucci, continuano i momenti di incontro tra i cittadini e alcune realtà del territorio, occasioni importanti per poter conoscere meglio e scoprire alcuni servizi attivati recentemente nella nostra città, raccontati dalla voce stessa dei promotori delle iniziative.
Giovedì 6 giugno alle 16.30 il mercato ospiterà il progetto Reti di facilitazione digitale del Consorzio socio-assistenziale del Cuneese e sarà possibile conoscere i Punti Digitale Facile presenti sul nostro territorio dove i cittadini hanno la possibilità di ricevere assistenza e formazione gratuita per l’utilizzo delle tecnologie digitali, migliorare le proprie competenze e accedere ai servizi on line della pubblica amministrazione. La partecipazione all’incontro è libera e gratuita. Verrà allestito un piccolo spazio di confronto con sedie e tavoli sotto i portici, a fianco del Mercato del Giobia. Anche attraverso questo incontro si intende promuovere e accompagnare, in spazi e momenti protetti, presidiati dagli operatori sociali, l’abitudine della popolazione a frequentare e sostare negli spazi comuni cittadini, creando così occasioni di dialogo e conoscenza tra i mondi diversi e le esperienze che costituiscono e animano la nostra città.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente