La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 12 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Estate bimbi” a Paesana

Restano invariate le tariffe del servizio che prevede la custodia e l’animazione dei bambini fra i 3 e i 6 anni nel mese di luglio

Paesana

La Guida - “Estate bimbi” a Paesana
la scuola dell'infanzia di Paesana

La scuola dell’infanzia di Paesana

L’amministrazione comunale di Paesana garantirà continuità all’iniziativa già attuata negli scorsi anni denominata “Estate bimbi”, che prevede la custodia e l’animazione dei bambini in età compresa fra i 3 e i 6 anni presso i locali della scuola dell’infanzia del paese durante il mese di luglio.
Lo ha deciso la Giunta comunale che ha stabilito che per l’anno 2024 l’iniziativa potrà essere attuata nel periodo compreso fra lunedì 1° luglio e venerdì 2 agosto, con orario che andrà dalle 8 alle 16 (dal lunedì al venerdì), e che nel contempo sarà altresì attivo il servizio mensa, i cui ticket possono essere acquistati in Comune allo stesso prezzo praticato per l’anno scolastico.
Considerato che si prevede l’iscrizione di un numero di bambini compreso fra 25 e 30, la Giunta ha ritenuto opportuno mantenere inalterati i costi degli anni precedenti a carico delle famiglie che usufruiranno del servizio: 40 euro sarà la tariffa settimanale per quanti usufruiranno del servizio dalle 8 alle 12; 45 euro per quanti usufruiranno del servizio dalle 8 alle 13; 55 euro per quanti usufruiranno del servizio dalle 8 alle 16 e 225 euro per quanti usufruiranno del servizio dalle 8 alle 16 per l’intero periodo di “Estate bimbi”.
Il servizio è stato affidato all’Unione Montana dei Comuni del Monviso, che provvederà ad adottare i necessari atti e che incasserà direttamente le somme dovute dagli utenti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente