La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 14 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un numero speciale de La Guida con tutti i volti delle elezioni

Da oggi (martedì 28 maggio) gratuitamente in edicola e agli abbonati 56 pagine con tutti i nomi, volti, simboli, programmi dei candidati alle amministrative, regionali ed europee

Cuneo

La Guida - Un numero speciale de La Guida con tutti i volti delle elezioni

Da domani (martedì 28 maggio) è disponibile, gratuitamente in edicola e per gli abbonati, un numero speciale de La Guida di 56 pagine dedicato alle prossime elezioni.

Sabato 8 e domenica 9 giugno si voterà per le elezioni amministrative, per le regionali e per quelle europee. Urne aperte il sabato dalle 12 alle 23 e la domenica dalle 7 alle 23. In 171 Comuni della Granda (tra cui quattro delle sette sorelle e 22 Comuni medio grandi), chi andrà a votare, con certificato elettorale e un documento di identità valido e non scaduto, riceverà tre schede: quella azzurra per scegliere il nuovo sindaco e i consiglieri comunali, quella verde per scegliere il nuovo governatore della Regione Piemonte e i cinquanta consiglieri regionali e quella grigia per scegliere venti dei 76 europarlamentari italiani e dei 720 europei che andranno a Strasburgo per i prossimi cinque anni. Negli altri Comuni dove non si vota per le comunali gli elettori riceveranno soltanto due schede. A Valmala e Castellar, i due piccoli ex Comuni che si uniti rispettivamente a Saluzzo e Busca, saranno quattro le schede per l’elezione anche quella rosa del pro sindaco.

In questo numero speciale de “La Guida” tutti i nomi, volti, simboli, programmi dei candidati nelle tre elezioni e le modalità di voto.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente