La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Boves il Trofeo della Resistenza

Mercoledì 29 maggio dalle 20.30 la gara di podismo su un percorso di 5,2 km

Boves

La Guida - A Boves il Trofeo della Resistenza

Boves – Torna mercoledì 29 maggio l’appuntamento con la corsa podistica “Sulle strade del Colla – Trofeo della Resistenza – IX Memorial Massimo Basiglio”. La manifestazione, promossa dalla A.s.d. Boves Run, prenderà il via alle 20.30 con partenza unica. I podisti saranno impegnati su un percorso interamente cittadino di 2,6 km da compiere due volte con partenza e arrivo in piazza Italia. Al via gli atleti tesserati Fidal e appartenenti alle categorie allievi/e, juniores, promesse e seniores. Possibile la partecipazione anche per i possessori run card e i tesserati degli enti di promozione sportiva dietro presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica. Le iscrizioni saranno possibili anche nel giorno della gara con un sovrapprezzo di due euro. I premi saranno assegnati ai primi tre assoluti maschili e femminili e ai primi tre classificati di tutte le categorie.

Il Trofeo della Resistenza verrà invece consegnato alle società più numerose.

Previsti anche premi speciali messi in palio da Anpi e dalla famiglia di Massimo Basiglio. Nel primo caso, targa e riconoscimento al primo atleta bovesano giunto al traguardo. Il Memorial Basiglio verrà invece attribuito al primo uomo e alla prima donna nati nel 1972.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente