La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 21 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo ha ospitato la 14ª edizione del “Gir per i carubi”

Quasi 350 iscritti alla gara di corsa su strada

Borgo San Dalmazzo

La Guida - Borgo ha ospitato la 14ª edizione del “Gir per i carubi”

Quasi 350 atleti hanno partecipato alla corsa podistica “Gir per i carubi”, disputata a Borgo San Dalmazzo, valida come prova del Campionato provinciale giovanile di corsa su strada. Giunta alla 14ª edizione, la manifestazione – organizzata dall’Asd Dragonero in collaborazione con la sezione Avis di Borgo San Dalmazzo con il supporto del Comune – assegnava i trofei intitolati alla memoria di Franco Armellini, Adriano Borgetti, Giovanni Giraudi, Piero Marino, Sergio Falco.

“Nella staffetta – commentano gli organizzatori – è stato bello vedere correre insieme fratelli e sorelle, coniugi, amici di scampagnate, atleti che fino a mezz’ora prima neanche si conoscevano, morosi, amici amiche che anche se di società diverse hanno scelto di farla insieme. Come tutte le staffette è sembrata più una festa che una gara. Forse il merito è anche del gruppo Avis di Borgo che in questa occasione riesce a mettere in campo una squadra di volontari fantastica”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente