La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 17 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il ministro Crosetto parla a Cuneo, ma collegato da Roma

Appuntamento al Centro Incontri della Provincia venerdì 24 maggio alle 18.30

La Guida - Il ministro Crosetto parla a Cuneo, ma collegato da Roma

Venerdì 24 maggio alle 18.30 nel Centro Incontri della Provincia si terrà un incontro con il ministro della Difesa Guido Crosetto – che si collegherà da remoto in seguto al malore che l’ha colpito nei giorni scorsi. A intervistarlo sarà Massimo Giletti. L’incontro, inizialmente previsto nel castello di Morozzo è stato spostato in Provincia per permettere l’utilizzo di una sala con attrezzature necessarie al collegamento.
L’incontro è stato organizzato in occasione delle elezioni amministrative regionali ed europee, da Fratelli d’Italia provincia di Cuneo.
All’evento saranno presenti i candidati alle elezioni europee, regionali ed amministrative, nonché l’onorevole Monica Ciaburro, l’onorevole Fabrizio Comba e il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale Paolo Bongioanni, il capogruppo e il consigliere comunale a Cuneo Massimo Garnero e Noemi Mallone.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente