La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, un tombino aperto rallenta (ancora di più) il traffico

Su via Torino in direzione Cuneo, poco dopo l'uscita dalla rotatoria di fronte a Villa Tornaforte: disagi per gli automobilisti

Cuneo

La Guida - Cuneo, un tombino aperto rallenta (ancora di più) il traffico

Una situazione apparentemente temporanea sta in realtà rendendo ancora più complesso l’accesso all’area dell’altipiano, nel capoluogo, soprattutto nelle ore di punta: a Madonna dell’Olmo in via Torino sulla statale 20, in direzione Cuneo all’uscita dalla rotatoria di fronte a Villa Tornaforte, i lavori in corso impediscono agli automobilisti di percorrere la corsia di destra, costringendoli a procedere a passo d’uomo in fila indiana sulla corsia di sinistra, prima di proseguire su via Torino verso l’altipiano o immettersi a sinistra verso via Circonvallazione Nord e il “ponte vecchio”. Per questo tombino aperto, lamentano automobilisti che ogni giorno percorrono quel tratto, si è creata “una situazione insostenibile che dura dallo scorso venerdì 17 maggio”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente