La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La “Colomba della Regina” aiuta donne e bambini

I frutti benefici del lavoro di Daniele Mulassano a vantaggio di "mai + sole" e di "Piccoli Passi"

Savigliano

La Guida - La “Colomba della Regina” aiuta donne e bambini

Ancora una volta il lavoro di Daniele Mulassano, il (super)panettiere che, oltre ad amare il suo lavoro, si mette spesso a disposizione del prossimo per portare un sorriso a chi è meno fortunato, ha dato i suoi (corposi) frutti!
Il ricavato dalla vendita della “Colomba della Regina” è andato alle due associazioni destinatarie dell’iniziativa benefica che sono “mai+sole” nata a Savigliano che aiuta tante donne nel percorso di uscita dalla violenza, e “Piccoli Passi” che aiuta bimbi e donne in Africa e America Latina.
Sono stati raccolti 1.300 euro che sono stati equamente divisi tra le due associazioni. Mentre “mai+sole” li userà per istituire un tirocinio lavorativo di un mese per una delle donne assistite, “Piccoli Passi” li destina alla ristrutturazione di un aula scolastica in Africa Guinea Conakri.
Le associazioni, per nome delle due presidentesse Adonella Fiorito e Maria Bossolasco ringraziano sentitamente Daniele Mulassano, Elisa Audisio, Alessandra Lukani, Davide Testa, Patrizia Mulassano e, soprattutto, tutte le persone che hanno acquistato la “Colomba della Regina”, perché un acquisto goloso si è trasformato in un gesto di generosità e in un aiuto concreto per chi è in difficoltà.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente