La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Farigliano si ricandida Ivano Airaldi

La lista "Impegno per Farigliano 24-29" si ripropone con una nuova squadra per consolidare e portare avanti l’impegno per il paese

Farigliano

La Guida - A Farigliano si ricandida Ivano Airaldi

Ivano Airaldi, sindaco uscente di Farigliano ufficializza la sua candidatura presentando la nuova lista civica “Impegno per Farigliano 24-29” con la quale ha intenzione di consolidare la linea portata avanti dalla precedente lista “Impegno per Farigliano 2.0”. Con lui ci sarà un gruppo rinnovato ed eterogeneo, composto da persone di età, provenienza, professionalità, passioni ed interessi diversi che hanno in comune l’amore per il proprio territorio e il rispetto profondo nei confronti dei compaesani, con i quali verranno condivisi idee e progetti per migliorare la vita sociale ed economica di Farigliano. Un impegno rivolto allo sviluppo di una comunità solida, in un periodo soggetto a profonde crisi economiche e politiche, in una realtà in continua evoluzione. Un gruppo rinnovato che si impegnerà per il bene del paese e per il suo sviluppo rispettando i valori in cui crede: uguaglianza, trasparenza, sincerità, condivisione e non per ultimo impegno. A suo sostegno corrono gli aspiranti consiglieri: Denise Pecchenino, 47 anni Operatore turistico; Emanuela De Piano, 49 anni, impiegata amministrativa, Laura Viazzi, 41 anni arredatrice d’interni; Davide Cristiano, 41 anni, coordinatore sportivo ed istruttore di ginnastica; Marco Giachello, 43 anni, funzionario Confartigianato, Area Formazione; Andrea Bertone, 44 anni, perito meccanico operaio; Federico Borsotto, 40 anni, direttore Centro di Medicina; Gabriele Costadura, 59 anni, veterinario Asl; Giuseppe Aragno, 64 anni, pensionato, Felice Piccioni, 53 anni, impiegato tecnico.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente