La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Serata sui marroni di Chiusa di Pesio e della Valle Susa

Lunedì 22 aprile presso la Biblioteca Civica Ezio Alberione con la cooperativa La Maruna

Chiusa Pesio

La Guida - Serata sui marroni di Chiusa di Pesio e della Valle Susa

L’associazione “La Chiusana” nata per promuovere il Marrone di Chiusa di Pesio invita ad una serata divulgativa lunedì 22 aprile alle 21, presso la Biblioteca Civica “Ezio Alberione”, dove protagonisti saranno i Marroni di Chiusa di Pesio e i Marroni della Valle di Susa IGP.

Ospiti saranno i membri della cooperativa “La Maruna”, un gruppo di castanicoltori della Valle di Susa che si occupa della raccolta e della commercializzazione del Marrone della Valle di Susa IGP. Durante l’incontro saranno presenti: Marco Re, presidente della Cooperativa La Maruna; Silvio Tonda, consigliere della Cooperativa La Maruna; Marco Rosani, imprenditore agricolo e castanicoltore; Giovanni Salticci, presidente di La Chiusana.

L’obiettivo dell’appuntamento è quello di creare un dialogo costruttivo tra le due realtà, condividendo esperienze, conoscenze e strategie per valorizzare e promuovere il Marrone di Chiusa di Pesio e quello della Valle di Susa. La partecipazione all’evento è libera e gratuita, aperta a tutti coloro che sono interessati a scoprire e sostenere le eccellenze agricole piemontesi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente