La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Iscrizioni alla NUoVA 24 Ore di sport di Cuneo

Proseguono le adesioni alla manifestazione che tornerà dopo alcuni anni di assenza il 15 e 16 giugno. Le specialità in programma sono petanque, padel, beach volley, calcio a 7, streetball, calcio balilla e corsa

Cuneo

La Guida - Iscrizioni alla NUoVA 24 Ore di sport di Cuneo

Cuneo – Sono aperte e proseguono (fino al 10 giugno o al raggiungimento del limite massimo di squadre previste) le iscrizioni alla “NUoVA 24 Ore di sport Città di Cuneo” che si svolgerà il 15 e 16 giugno presso il centro sportivo e culturale NUoVO al parco della Gioventù. Le specialità in programma sono petanque, padel, beach volley, calcio a 7, street ball, calcio balilla e corsa, per una manifestazione che torna in edizione rivisitata dopo alcuni anni di assenza, poggiando sulle solide basi dell’originale format.

Sul sito https://www.nuovocuneo.it/24ore/ è possibile consultare il regolamento delle discipline e on line è disponibile anche il form per le iscrizioni. Per iscrivere una squadra il “capitano” deve acquistare la partecipazione solo ed esclusivamente registrandosi a NUoVO Shop. Sul sito è necessario indicare i dati anagrafici, i contatti e il nome della squadra. Per ogni sport è stato individuato un referente a disposizione per fornire chiarimenti e indicazioni. Il sito NUoVO Shop indica quanti slot ci sono ancora disponibili per ciascun torneo, in caso di assenza di disponibilità i potenziali capitani possono essere aggiunti a una lista di possibili ripescati. La quota di iscrizione, comprensiva di maglietta celebrativa offerta da Karhu, per ciascuna disciplina nella scadenza “early bird” (tariffa agevolata entro il 15 maggio) e intera, è riportata nel regolamento.

Il ricavato, al netto del costo dei premi, verrà devoluto per sostenere il progetto di solidarietà “Uno spazio multisensoriale per l’autismo”.
Entro il 14 giugno sarà necessario inviare la distinta della squadra tramite l’apposito form. Tutti i partecipanti devono essere tesserati al NUoVO per la stagione sportiva 2024 (5 euro ciascuno) per la copertura assicurativa.
Per i minorenni occorre accompagnare al tesseramento il modulo di liberatoria firmato da uno dei genitori. I partecipanti devono obbligatoriamente essere muniti di visita medica sportiva (anche non agonistica) in corso di validità.

Il NUoVO Cuneo è un centro sportivo e culturale nato nel 2023 nell’area ex-Nuvolari dall’idea e l’impegno di sei giovani cuneesi.
L’area di proprietà comunale è stata completamente riqualificata, dopo anni di abbandono, dalla Società Sportiva Dilettantistica Cuneo Padel e Sport concessionaria degli spazi. Oggi sull’area sorgono tre campi da padel coperti, tre campi da beach volley coperti di inverno e scoperti di estate, un playground artistico adibito al gioco del basket e a ospitare il pubblico dei concerti più importanti, due palchi per esibizioni e un bar-ristorante. L’area è aperta e attiva tutto l’anno e durante l’intera giornata.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente