La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 14 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fermato mentre rubava del rame dal tetto della primaria di Alba

L'uomo, un 38enne residente nel campo nomadi di Chiesa Rossa a Milano, è agli arresti domiciliari, fuggiti i tre complici

Alba

La Guida - Fermato mentre rubava del rame dal tetto della primaria di Alba

Li avevano visti mentre si aggiravano sui tetti della scuola primaria Gianni Rodari di Alba dopo aver rubato diverse lastre di rame che avrebbero fruttato centinaia di euro sul mercato nero. I Carabinieri, intervenuti dopo le segnalazioni di diversi cittadini, hanno fermato un uomo, un cittadino italiano trentottenne residente nel campo nomadi milanese di Chiesa Rossa con nuemrosi precedenti per reati contro il patrimonio, mentre gli altri tre complici sono riusciti a fuggire. Gli uomini dell’Arma hanno anche recuperato otto lastre di rame lunghe due metri ciascuna che i malviventi non sono riusciti a portare via.
Lunedì 15 aprile l’uomo, all’esito dell’udienza di convalida avvenuta presso il Tribunale di Asti, è stato collocato agli arresti domiciliari presso il campo nomadi di Milano – Chiesa Rossa, a disposizione dell’autorità giudiziaria astigiana.

 

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente