La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Limone, torna il raduno di vetture storiche e sportive “Fuori Giri”

L'appuntamento è per domenica 21 aprile la seconda edizione, con 40 equipaggi partecipanti

Limone Piemonte

La Guida - Limone, torna il raduno di vetture storiche e sportive “Fuori Giri”

Limone Piemonte prepara per domenica 21 aprile la seconda edizione del raduno di vetture storiche e sportive del club torinese Fuori Giri Car Club. Dopo il successo dell’edizione 2021, gli organizzatori hanno deciso di riproporre una seconda edizione della manifestazione, che ospiterà i 40 equipaggi partecipanti con le loro vetture (alcune delle quali avevano corso fino alla fine degli anni Ottanta il Rally Storico di Limone).
Oltre alla parata nelle vie del centro storico e all’esposizione delle vetture, verrà darà la possibilità ai partecipanti di prendere parte a un tour panoramico sulle strade di montagna limonesi e di accedere ad una prova di regolarità all’interno di un tratto di percorso a viabilità limitata.
Il programma prevede tra le 9 e le 10 l’arrivo delle vetture e le attività di accreditamento. Dalle 10.30 si potranno ammirare le automobili posizionate nel centro storico e alle 12.00 si potrà assistere alla parata, che culminerà con la prova di regolarità. Al termine della prova, intorno alle 13, ci sarà il riassetto delle auto nel centro storico, mentre alle 15 il gruppo si muoverà per prendere parte al tour panoramico sulle montagne limonesi (per informazioni e adesioni, tel. 340-3016870).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente