La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 25 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Calcio femminile, per Cuneo è sfida salvezza con Arezzo

Domani (domenica 14 aprile) le ragazze della Freedom FC Women allenate da Michele Ardito affrontano le toscane

Cuneo

La Guida - Calcio femminile, per Cuneo è sfida salvezza con Arezzo

Le ragazze del calcio cuneese affrontano il rush finale del campionato, con la 24ª giornata, che si gioca domani (domenica 14 aprile) alle 15. Dopo la sosta dedicata alle Nazionali, riparte la Serie B Femminile e la Freedom FC Women riprende la sua corsa salvezza sul campo dell’Arezzo, compagine guidata da Ilaria Leoni (ex calciatrice e allenatrice della Primavera) e decima in classifica con 24 punti, uno in più delle cuneesi. Le ragazze allenate dal mister Michele Ardito erano giunte alla pausa “in un ottimo stato di forma e morale”, sottolineano dallo staff: 6 risultati utili nelle ultime 7 giocate (con 14 punti incassati ed il +4 sul terzultimo posto), senza dimenticare il successo 2-1 sul Brescia nel sabato pre-pasquale, hanno dato ulteriore consapevolezza e fiducia per raggiungere l’obiettivo stagionale il prima possibile. “Queste due settimane sono state fondamentali per ricaricare le pile e preparare questa gara con l’Arezzo: sarà una battaglia ma noi andiamo là per fare risultato – sottolinea il difensore esterno Giulia Asta -. Rispetto all’andata siamo cambiate, così come il nostro approccio alla partita, quindi sono fiduciosa, anche se loro vorranno fare bella figura in casa, trattandosi di una sfida salvezza”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente