La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 20 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Peveragno la raccolta alimentare della Croce Rossa

Sabato 13 l’iniziativa nei negozi del territorio per far fronte alle povertà

Peveragno

La Guida - A Peveragno la raccolta alimentare della Croce Rossa

Anche quest’anno la Croce Rossa rivolge un invito alla popolazione a donare prodotti alimentari e generi di prima necessità, per far fronte alle situazioni di fatica delle persone economicamente in difficoltà.

La raccolta alimentare è stata indetta dalla Cri per oggi, sabato 13 aprile. I volontari del Comitato peveragnese saranno presenti durante tutta la giornata presso il Mercatò local di Peveragno, Gf alimentari Campana di Peveragno e il Despar di Villaggio Colombero.

Sarà possibile donare cibi in scatola (carne, tonno, legumi, ortaggi, minestre, frutta, pelati, sughi), biscotti secchi, merendine, marmellate, succhi di frutta, pasta secca, riso, zucchero, farina, latte a lunga conservazione, latte in polvere, prodotti per l’infanzia e prodotti per l’igiene personale.

Quanto raccolto sarà distribuito direttamente dalla Croce Rossa a famiglie residenti a Peveragno, Chiusa Pesio, Boves e Beinette.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente