La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lunedì Gara 3 tra Cuneo e Porto Viro, Volpato: “Sarà tosta ma ci faremo trovare pronti” (VIDEO)

Il centrale guarda con determinazione alla sfida, decisiva per approdare in Semifinale. Appuntamento alle 20 al palasport di S. Rocco Castagnaretta

Cuneo

La Guida - Lunedì Gara 3 tra Cuneo e Porto Viro, Volpato: “Sarà tosta ma ci faremo trovare pronti” (VIDEO)

Si avvicina il giorno di Gara 3 dei Quarti di finale di Serie A2: lunedì 8 aprile alle 20 la Puliservice S. Bernardo Cuneo affronterà nuovamente in casa la Delta Group Porto Viro.
Dopo lo 0-3 in gara 1 e il riscatto per 1-3 in Veneto, i biancoblu ora dovranno vincere a tutti i costi per passare alla fase successiva: le Semifinali contro Siena (passata in due partite contro Brescia), già in programma giovedì 11 aprile.

La sfidante di Grottazzolina (già qualificata in Semifinale grazie al primo posto in classifica) verrà decretata con la sfida di domenica 7 aprile alle 18 tra Prata di Pordenone e Ravenna.

Il centrale piemontese Marco Volpato guarda con determinazione alla gara di lunedì: “Sarà tosta ma dobbiamo vincere, non ci sono più appelli. Ci faremo trovare pronti”. Intervista completa nel video sottostante.

I biglietti per accedere al palazzetto sono disponibili su Liveticket.it o direttamente al botteghino prima del match. In alternativa, la sfida sarà trasmessa gratuitamente su Volleyball World Tv.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente