La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusa Pesio, inaugurato l’ascensore per l’accesso al municipio

Un’opera attesa da anni, frutto di una laboriosa trattativa da parte degli uffici con i privati e la Soprintendenza. Un investimento complessivo di 247.000 euro

Chiusa Pesio

La Guida - Chiusa Pesio, inaugurato l’ascensore per l’accesso al municipio

Ieri (giovedì 4 aprile) alla presenza del vicepresidente del Consiglio Regionale Franco Graglia è stato inaugurato l’ascensore che permette l’accesso agli uffici comunali. L’opera, con un investimento complessivo di 247.000 euro, è stata realizzata da Giordano Costruzioni e Ghinamo Ascensori, grazie ai fondi dell’accordo di programma siglato con la Regione Piemonte, con il cofinanziamento del Comune.
Durante l’orario di ufficio, gli utenti potranno utilizzare liberamente l’ascensore per accedere più facilmente agli uffici, garantendo a tutti la possibilità di partecipare attivamente alla vita pubblica. Un’opera che i cittadini aspettavano da anni, frutto di una laboriosa trattativa da parte degli uffici con i privati e la Soprintendenza alle belle arti. In vista dell’installazione erano già stati spostati dal piano terra al primo piano gli uffici dell’anagrafe e del commercio ricavando così al piano terra degli spazi polivalenti. Sotto al pellerino si stanno inoltre portando avanti dei lavori di risanamento e miglioria della struttura grazie ai cantieri di lavoro.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente